venerdì 6 maggio 2016

NOI CI METTIAMO LA FACCIA !...



...ECCOCI QUI...

CARISSIME AMICHE E CARISSIMI AMICI

DE : "LA GALASSIA DEI MORELLI"...





OGGI  NOI  ABBIAMO  SCELTO  DI  SALUTARVI  DIRETTAMENTE...
CERTI  COME  SIAMO... CHE  QUESTO  NOSTRO   SALUTO
SPARTANO  SI  CERTAMENTE,  MA  ANCHE GENUINO... VI PIACERA'...


Io sono EZIO MORELLI...
E scrivo personalmente ...quasi tutti i testi di questo nostro BLOG...




Io sono LELE TAVANI...
Sono l'Amministratrice, e mi occupo di tutta la parte tecnica
e della messa in rete del materiale raccolto....




E io...sono GIAN CARLO MORELLI...
Sono il ricercatore d' Archivio della Progenie Morelli...
e faccio sempre del mio meglio per riscoprire e riportare alla Luce
tutto quello che il Tempo ha invece negli Anni coperto...
e in molti casi anche nascosto...


...E COSI' NOI QUEST'OGGI,

A VOI TUTTI...INSIEME VI DICIAMO:

BUONA VITA E ANCHE...

"BUONA GALASSIA"!...

Nessun commento:

Posta un commento